SERIE C: 5G gir. D - SABINI - AURORA VOLLEY APPIGNANO 2-3

Stampa

SABINI CASTELFERRETTI – AURORA APPIGNANO 2-3

SABINI: Giacchetti, Badiali, Caimmi, Cesarini N., Marcantonio, Rosa, Bolletta, Dominguez, Galdenzi, Cesarini S. (L1), Aquili (L2). All. Macellari-Faraoni.

AURORA: Beldomenico, Bravi (K), Gatto, Genovesi, Girban, Gobbi, Leonori, Massei, Papa, Spernanzoni, Tonti, Coppari (L). All. Nardi - Paoletti.

PARZIALI: 25-18/17-25/27-25/12-25/09-15

ARBITRO: Rizzi

CASTELFERRETTI- Sabini… ko solo al tie-break. Al PalaLiuti, passa l’Aurora Appignano, che riesce a spuntare al quinto set ed ottenere la prima vittoria in questa fase. I castelfrettesi, cortissimi nella rosa a disposizione causa influenza e impegni lavorativi (Beni, Medici, Gigli, Rinaldi, Pettinari), e con alcuni acciacchi tra i dieci disponibili partono forte: dominano il primo set 25-18. Ma Appignano non ci sta, pareggiando subito i conti 25-17. La reazione Sabini però c’è. Nel terzo set nonostante il break di due punti di vantaggio che si prende da metà set Appignano viene ribaltato poi ai vantaggi da Marcantonio&squadra. 27-25. Il quarto set però la Sabini non scende quasi in campo, è l’ Aurora ne approfitta ovviamente. 25-12.
Nel set più “corto”, si apre con un altro piglio. Lunghi scambi e difese da una parte del campo. Sono però gli ospiti ad avere quel qualcosa in più. La Sabini ci prova e si riaffaccia sul 9-12. Alla fine, però Appignano è più abile a mantenere la testa avanti 9-15.

 

Simone Cesarini

Monday the 29th. Custom text here
Copyright 2012

©