AMICHEVOLE DI PRESTIGIO PER RICORDARE YLENIA

Stampa

A due anni di distanza dall’amichevole femminile tra la selezione Lardini Filottrano - Falconara di serie B/1 e la Nazionale del Perù, il Palasport Liuti ospiterà un altro appuntamento di prestigio per onorare al meglio la memoria di Ylenia Morsucci, la giovanissima atleta falconarese scomparsa quattro anni fa a causa di una grave malattia.
Il Gs Pallavolo Sabini infatti di comune accordo con l’Associazione “Ylenia Morsucci” Onlus organizzerà Sabato prossimo al PalaLiuti (ore 17.00) un altro incontro amichevole, stavolta maschile. Protagoniste saranno due tra le massime compagini della pallavolo marchigiana, ovvero i Campioni d'Italia della Lube Macerata opposti alla B-Chem Potenza Picena, che per la terza stagione consecutiva disputerà il campionato di A2.
L’ingresso è ad offerta e tutto l’incasso sarà devoluto all’Associazione intitolata alla sfortunata ragazza. A seguire presentazione di tutte le formazioni biancazzurre in vista dell'inizio della nuova stagione agonistica e il debutto in Coppa Marche della Serie C contro la Tdc Agugliano (ore 21.15).

 

Thursday the 25th. Custom text here
Copyright 2012

©