STAGIONE 2020/2021

CASTELFERRETTI- Terminata bruscamente la stagione 2019-2020 causa pandemia, è tempo di iniziare a programmare la stagione consecutiva numero 55 alla Piana dei Ronchi sempre con il binomio indissolubile Sabini Castelferretti.
La società fa sapere di aver confermato i ruoli a capo dell’area tecnica ovvero LUCA
MORETTI come Direttore Tecnico e ROBERTO PROVINCIALI nel ruolo di Direttore Sportivo.
A seguire sono stati confermati tutti gli allenatori delle tre formazioni maggiori: per il quarto anno
consecutivo la prima squadra (SERIE C) sarà affidata a CORRADO GIANGIACOMI e FABRIZIO FERRINI: enorme rammarico per la brusca interruzione proprio nel momento migliore stagionale dei castelfrettesi che avevano iniziato la pool promozione con due vittorie roboanti (3-1 a Falconara e 3-1 contro MonteUrano, entrambe avanti in classifica) oltre al successo per 3-0 nell’andata dei Quarti di Finale di Coppa Marche contro Montecassiano, vice-capolista della pool promozione. Lo staff tecnico è già al lavoro per allestire l’organico che verrà: ci sarà come sempre la forte trazione dei ragazzi cresciuti nell’ambiente castelfrettese ed a breve verranno ufficializzati sia i confermati che gli innesti.
In SERIE D al timone della squadra ci sarà ancora ANGELO MECARELLI coadiuvato da ROBERTO PROVINCIALI: campionato interrotto con le prime due gare nella pool promozione di prima fascia, traguardo conquistato grazie ad un grandissimo lavoro tecnico-tattico-umano in palestra e sorprendendo un po' tutti gli addetti ai lavori; la volontà è quella di dare sempre più minutaggio ai ragazzi più giovani (Under 17-Under 19) che verranno inseriti con il supporto dei giocatori biancazzurri più esperti.
La stessa filosofia contraddistinguerà anche la 1^DIVISIONE: ci saranno sempre i coach MAURIZIO MAGRINI e SAMUEL FARAONI a far ripartire con le giuste motivazioni tecniche-agonistiche i propri ragazzi dal prestigioso secondo posto in classifica mantenuto fino al momento dello scoppio della pandemia. Anche in questo caso c’è la volontà di far coesistere il giusto mix di atleti esperti della categoria e giovani che si devono affermare tecnicamente e caratterialmente.

Stefano ZENOBI

 

Saturday the 15th. Powered by Joomla! and Create Wordpress Themes. Custom text here
Copyright 2012

©