INTERVISTA A COACH MAURIZIO MAGRINI


Mister ci faccia un bilancio di questa prima parte di stagione e cosa aspettarsi nelle prime gare dell'anno nuovo.
Stagione iniziata nei migliori dei modi,vista le posizioni in classifica delle squadre di 1^ Div. e U18, rispettivamente terza e prima fino alla sosta natalizia.


Abbiamo lavorato durante la sosta natalizia,per essere pronti al rientro in campo di gennaio, mese con scontri diretti e partite importanti di entrambi le categorie,cercheremo di ottenere il massimo da ogni partita.

Quali sono le caratteristiche del gruppo?
La squadra di 1^ Div. e U18, come lo scorso anno, è un mix di ragazzi un po' più esperti x la categoria che si affronta e di giovani under 18,che lavorano in prospettiva,x cercare negli anni avvenire di giocare in serie superiori. In questa tipologia di squadre, il lavoro dei cosiddetti senatori, è importante per la crescita e l'intraprendenza dei più giovani, così da ottenere quell'energia positiva che serve x superare le difficoltà e cercare di raggiungere l'obbiettivo che vogliamo ottenere partita dopo partita. Questo tipo di lavoro e programmazione lo puoi fare grazie alla disponibilità e la passione che ho trovato nella società Sabini, nelle persone del presidente Giorgio, del Direttore Sportivo Roberto e del Direttore Tecnico, ma soprattutto grande amico Luca.

Sunday the 23rd. Powered by Joomla! and Create Wordpress Themes. Custom text here
Copyright 2012

©